Ragnarok
Lokinson Comic - Vol. #0
Il Crepuscolo degli Dei ha avuto inizio.
Il Ragnarok è una battaglia dal finale già scritto, così come la è la sorte dei valorosi che combatteranno. Eppure tutti sono scesi in campo per affrontarsi.
Hel, dea degli inferi, sbarca ad Asgard scendendo dalla nave Naflagar, al cui timone c'è suo padre Loki che conduce le forze del Caos allo scontro.
Osservare l’inesorabile fine della sua famiglia è qualcosa a cui è preparata, ma è pur sempre il sangue di Loki quello che le scorre nelle vene.
Quando un'opportunità le si presenta davanti agli occhi, qualcosa che esula dalle profezie, Hel non ci pensa due volte a sovvertire il Destino... cominciandone un altro completamente imprevedibile.
Da un'idea di Alessia Mainardi in collaborazione con Elisa Taiana, di cui sono anche matite, chine e colori, nasce la serie a fumetti Lokinson.
Anch'essa parte del 'Traveler Universe' creato dalla prolifica autrice, si propone di condurre i lettori nei meandri e diedro le quinte del misterioso teatro londinese, alla scoperta dei personaggi che lo popolano e delle loro storie, che, come spesso accade, non sono come sembrano!.
Illustrato a colori, 102 pagine rilegato in brossura, formato 21.59 x 27.94 cm
Autore: Alessia Mainardi
Illustrazioni: Davide Antonazzo, Miriam Barbieri, Vanadia Cinardo, Siriana Crastolla, Valendina Del Corso, Eric De Paoli, Marco Fabbri, Silvia Masci, Maddalena Modena, Andrea Molinari, Maria Monticelli, Filippo Munegato, Elena Nicita, Andrea Piparo, Anna Schilirò, Elisa Taiana, Ilaria Trombi
Copertina: Eric De Paoli
Editor: Silvia Bia