Lokinson - Serie a Fumetti

La serie a fumetti Lokinson nasce a quattro mani dal connubio dell'illustratrice Elisa Taiana e della scrittrice Alessia Mainardi, come spin-off del Traveler Universe, l'universo letterario che lega i romanzi di quest'ultima.

Il Teatro Lokinson è un luogo particolare: dietro le sue quinte, nei suoi laboratori e camerini, si rifugiano personaggi le cui storie sono altrettanto strane.

Gyn, l’orfana adottata dal misterioso Mr Burny, che nei libri cerca le risposte alle visioni che le fanno compagnia fin da bambina; Archibald, tuttofare del Lokinson, che lavora lì da così tanto che si dice sia nato all’interno del teatro, perché nessuno l’ha mai visto arrivare (né è mai stato visto al di fuori dall’edificio); Ghost, colui che vive tra i laboratori e le quinte e che solo Gyn riesce a vedere; Mr Burny stesso, proprietario del teatro, poco propenso al contatto umano e totalmente disinteressato all’arte, ma spasmodicamente attaccato all’edificio del Lokinson (e, soprattutto, ai suoi appartamenti).

Come il teatro stesso, i suoi personaggi hanno un passato pieno di ombre e misteri e sarà il palcoscenico a svelare i loro segreti.

In un intrico tra la realtà odierna e la mitologia nordica, in un mix di rappresentazioni, illusioni e magia, il teatro Lokinson
apre le sue porte.

Vi invitiamo a prendere posto!

Lokinson - Vol. #0